venerdì 31 agosto 2007

ARRIVA BEPPE

Lunedì 10 settembre 2007, alle ore 10:30, avrà luogo un avvenimento storico per Gualdo Cattaneo: si svolgerà infatti la manifestazione ecologista dal titolo "Il cuore ferito", alla quale parteciperanno numerose delegazioni di comitati ambientalisti provenienti da tutta Italia, per dire NO all'uso del carbone per la produzione energetica, ai cosiddetti "termovalorizzatori", al colossale imbroglio delle "biomasse", nonchè al sopruso legalizzato della privatizzazione delle risorse idriche.
Sarà altrettanto corale il SI alle energie realmente rinnovabili ed ecosostenibili, e alla ripubblicizzazione dell'acqua, bene primario ed indispensabile alla vita umana come l'aria.
La presenza di BEPPE GRILLO, punto di riferimento comune dei movimenti ecologisti, ne farà un evento speciale e senza precedenti per il nostro territorio.


VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI.

Per scaricare la locandina della manifestazione, CLICCARE QUI.

Per chi viene da fuori Regione: sia da Nord che da Sud, prendere la E45 (Orte-Ravenna), uscita Ripabianca, direzione Bastardo. Contattare il coordinatore Raoul Mantini al numero 393-9063762.

1 commento:

Paolo ha detto...

Ciao!

Parteciperò sicuramente!
PS: visitate il forum su Montefalco, c'è anche una discussione sulla Centrale di Basatrdo e sul comitato